E’ stato identificato il cadavere ripescato dagli uomini della Guardia Costiera, nelle acque del porto di Torre Annunziata.

Si tratterebbe di un residente del posto,  L.P., un 48enne allontanatosi dall’abitazione in cui viveva con la madre, nelle primissime ore di questa mattina.


I militari dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Torre Annunziata, guidati dal tenente di vascello Vito Limanni, hanno notato il cadavere nelle acque antistanti il porto e hanno provveduto al recupero del corpo che è stato successivamente trasportato all’obitorio dell’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Non si conoscono, al momento, le cause che hanno portato a questa tragedia. Sul posto è intervenuta la Polizia agli ordini del dott. Claudio De Salvo e dell’ispettore Tufano per i primi accertamenti da parte della scientifica ed del medico legale.


Sono tuttora in corso le indagini di rito richieste dal magistrato, che ha disposto anche l’autopsia. Guardia Costiera, Polizia scientifica, medico legale e polizia locale stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita dell’uomo per determinare quali siano state le circostanze ed il motivo dell’annegamento dell’uomo.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus, secondo giorno a zero contagi e decessi in Campania
SuccessivoJuve Stabia: impegno difficile a Benevento lunedì sera nel turno infrasettimanale
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.