Home SPORT Calcio Il nuovo DS della Juve Stabia é Filippo Ghinassi

Il nuovo DS della Juve Stabia é Filippo Ghinassi

0
Il nuovo DS della Juve Stabia é Filippo Ghinassi

Comincia a prendere forma la Juve Stabia per la prossima stagione agonistica 2020-2021, che vedrà i gialloblù ai nastri di partenza della serie C.

Terminato il rapporto di collaborazione con il ds Polito e l’allenatore Caserta, il club ha scelto il nuovo direttore sportivo che dovrà allestire una squadra competitiva per il prossimo torneo. Si tratta del 41enne Filippo Ghinassi, nativo di Faenza.


Al nuovo ds il compito di individuare ora il trainer della squadra gialloblù per riscattare un’annata incredibile, che ha visto tornare la Juve Stabia in B dopo la ripresa a seguito del lockdown per l’emergenza coronavirus. Una sfida probante per il nuovo direttore sportivo, considerando anche il blasone di varie avversarie del girone C per la formazione campana. A seguire il comunicato ufficiale del sodalizio stabiese:

“Filippo Ghinassi è il nuovo direttore sportivo della Juve Stabia. Il presidente Andrea Langella ha scelto un profilo giovane ma esperto, capace nei suoi cinque anni in Romagna di portare l’Imolese al punto più alto della sua storia (il terzo posto in C nella stagione 2018-2019). Classe 1979, Ghinassi per un lustro è stato direttore sportivo dell’Imolese, promossa nella sua gestione dalla D alla C nel 2017-2018. Il presidente Langella lo ha fortemente voluto a Castellammare per rilanciare le ambizioni del club. La presentazione del nuovo direttore sportivo avverrà domattina alle ore 10 allo stadio “Menti” alla presenza dell’amministratore unico della Juve Stabia, Gianni Improta”.

Domenico Ferraro



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano