Allarme a Sorrento, due nuovi positivi alla Covid-19: sono familiari della donna ricoverata a Maddaloni. Un uomo ed una donna, rispettivamente di 57 e 59 anni, residenti a Sorrento, sono risultati positivi al Covid-19. Lo comunica il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo.



I due appartengono allo stesso nucleo familiare di una paziente che aveva contratto il virus, ricoverata all’ospedale di Maddaloni, di cui era stata data notizia ieri. Entrambi erano già in isolamento, in attesa dei risultati del tampone arrivati questa sera.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, corsi di preparazione ai test di Medicina
SuccessivoCastellammare, restyling dell’arenile. Il Pd: “Troppe coincidenze per non pensare male”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.