Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato al corso Arnaldo Lucci una persona che stava svolgendo l’attività di parcheggiatore abusivo e che, alla loro vista, ha tentato di nascondersi per eludere il controllo.


I poliziotti hanno bloccato e denunciato G.O., napoletano di 44 anni con precedenti di polizia, poiché sorpreso nuovamente a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo e, contestualmente, gli hanno notificato un ordine di allontanamento.

In serata gli agenti, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in piazza Mercato per diverse segnalazioni di assembramenti, schiamazzi e musica ad alto volume.
All’arrivo delle volanti le numerose persone presenti si sono allontanate ed i poliziotti hanno avvicinato ed identificato un uomo che si stava esibendo e tre tecnici musicali che saranno sanzionati per inottemperanza alle misure anti-Covid-19.


Infine, nella notte gli agenti, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Foria per una persona armata.

I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite da alcuni cittadini, hanno rintracciato in via Pontenuovo l’uomo che è stato trovato in possesso di un coltello ed hanno denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere D.V., 24enne russo con precedenti di polizia.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePaola Storici, la donna a caccia di molecole anti-Covid
SuccessivoFuorigrotta: sequestrati circa 100 grammi di hashish
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.