Ancora 2 nuovi positivi a Castellammare di Stabia, ma ci sono anche 4 guariti

Ancora nuovi contagiati per la Città delle Acque. E’ quanto ha comunicato, pochi minuti fa il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino che ha confermato quanto comunicato nelle scorse ore dall’’Asl: altri 2 cittadini risultati positivi alla Covid-19.

Si tratta di due donne, una 54enne e di una 25enne, entrambe risultano essere asintomatiche.


Nella comunicazione Facebook, Cimmino ha poi aggiunto: “Inoltre ci è giunta la notizia della guarigione di ben 4 cittadini che hanno vinto la propria battaglia contro il coronavirus. Sono guariti una 24enne, una 55enne, una 22enne ed infine un 28enne”.

“I dati sui contagi – sottolinea lo stesso Cimmino – restano comunque preoccupanti ed in linea con ciò che sta accadendo in Campania. E’ necessaria perciò massima prudenza e rispetto rigoroso delle regole. Già nei giorni scorsi le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli”.


La comunicazione del primo cittadino stabiese si è conclusa con l’esortazione a rispettare le regole imposte dalla Regione e dal governo: “Ricordo a tutti che su tutto il territorio regionale campano è obbligatorio indossare la mascherina anche nei luoghi all’aperto, durante l’intero arco della giornata, a prescindere dalla distanza interpersonale”.

Come riportato da Cimmino nel suo post, anche noi indichiamo qui di seguito i link utili per tutti i cittadini:

Ordinanza Regionale n. 77

Coronavirus, le misure adottate dal Governo

Ristoranti, pizzerie e bar, chiusura alle 23. Le nuove eccezioni con i chiarimenti



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePosillipo: tre parcheggiatori abusivi denunciati
SuccessivoIl Pd di Volla “interroga” il sindaco sulla situazione Covid: chiesto screening straordinario della popolazione
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.