Ancora nuovi contagiati per la Città delle Acque. E’ quanto ha comunicato, pochi minuti fa il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino che ha confermato quanto comunicato nelle scorse ore dall’’Asl: altri 2 cittadini risultati positivi alla Covid-19.
Si tratta di due donne, una 54enne e di una 25enne, entrambe risultano essere asintomatiche.
Nella comunicazione Facebook, Cimmino ha poi aggiunto: “Inoltre ci è giunta la notizia della guarigione di ben 4 cittadini che hanno vinto la propria battaglia contro il coronavirus. Sono guariti una 24enne, una 55enne, una 22enne ed infine un 28enne”.
“I dati sui contagi – sottolinea lo stesso Cimmino – restano comunque preoccupanti ed in linea con ciò che sta accadendo in Campania. E’ necessaria perciò massima prudenza e rispetto rigoroso delle regole. Già nei giorni scorsi le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli”.
La comunicazione del primo cittadino stabiese si è conclusa con l’esortazione a rispettare le regole imposte dalla Regione e dal governo: “Ricordo a tutti che su tutto il territorio regionale campano è obbligatorio indossare la mascherina anche nei luoghi all’aperto, durante l’intero arco della giornata, a prescindere dalla distanza interpersonale”.
Come riportato da Cimmino nel suo post, anche noi indichiamo qui di seguito i link utili per tutti i cittadini: