Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Piano di Sorrento, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina, hanno proceduto all’arresto di D.A.A. e V.A., entrambi di Torre Annunziata, perché gravemente indiziati di aver commesso due furti aggravati di scooter, l’uno in Piano di Sorrento il 2 settembre 2020 e l’altro in Meta l’8 settembre 2020.



Le indagini, espletate dai Carabinieri e coordinate da questa Procura, hanno consentito di ricostruire la dinamica dei due furti e di accertare la responsabilità dei due indagati.


I due soggetti arrestati in data odierna si trovavano già sottoposti ad altra misura agli arresti domiciliari, per altro analogo furto di uno scooter di grossa cilindrata commesso nel settembre scorso a Pompei presso il Centro Commerciale la “Cartiera”, per il quale erano stati arrestati nella fragranza di reato dai Carabinieri di Pompei.



 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProvincia di Napoli, arrestate sei persone: “bonifiche” per conto del clan Puca
SuccessivoDa domani notte ritornano le autocertificazioni per gli spostamenti interprovinciali
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.