Gli uomini del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno rinvenuto 50 munizioni ed un caricatore nel corso di una controllo sui Monti Lattari.


Erano nascoste in un area montuosa del comune di Lettere, in un barattolo del caffè a sua volta occultato in una intercapedine in un muro di confine tra due terreni. Un area, quella del ritrovamento, dove in passato erano già state rinvenute diverse armi occultate dalla malavita.

In particolare, i finanzieri della Compagnia di Castellammare di Stabia, nel corso di una perlustrazione di un fondo agricolo coltivato e delimitato da un muro, hanno individuato appunto un piccolo spazio tra le pietre nel quale era nascosto il contenitore con le cartucce.
Nello specifico, le 32 munizioni calibro 7.65, le 18 munizioni calibro 9 e il caricatore, perfettamente lubrificato, e di recente fabbricazione, sono stati scoperti nel classico barattolo di plastica per il caffè Nescafè.

Sono in corso accertamenti per individuare il proprietario del fondo e verificare eventuali collegamenti con fatti di sangue o intimidazioni.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAcerra: sequestrata un’autocarrozzeria abusiva
SuccessivoNapoli, a Castel dell’Ovo arriva “Troisi poeta Massimo”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.