E’ crollata una vecchia palazzina a Napoli che era utilizzata dai clochard. Si cercano dispersi in questi minuti. Una vecchia palazzina di due piani è crollata a Napoli in via Innominata, quartiere San Giovanni a Teduccio. Dalle prime informazioni raccolte dai vigili del fuoco, che sono già sul posto con squadre Usar e unità cinofile, l’edificio era utilizzato da persone senza fissa dimora.



Sono in corso le ricerche per accertare la presenza di eventuali persone sotto le macerie. Sul posto anche i carabinieri della compagnia Poggioreale e la polizia municipale. A crollare è stata una porzione di uno stabile dismesso e disabitato da una ventina d’anni. Per ora non si ha notizia di feriti.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, Coronavirus: ventotto nuovi contagi e dodici guarigioni
SuccessivoPrimo Consiglio Comunale a Pompei e primo consiglio in streaming per Pompei
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.