Continua, purtroppo, l’incremento dei cittadini boschesi contagiati dal Covid-19. Nelle ultime ore sono stati accertati altri 12 positivi su 52 tamponi praticati, di cui 11 sono asintomatici e uno ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Questa ulteriore impennata porta a 89 il numero complessivo dei contagiati in città.


Intanto, stamattina, nell’aula consiliare, tutti i dipendenti comunali sono stati sottoposti a tampone molecolare. A tal riguardo il sindaco Antonio Diplomatico spiega “A seguito della costante crescita in città dei contagiati dal virus Covid-19 e dopo che sono stati accertati alcuni casi di positività tra i dipendenti comunali, per garantire la continuità dei servizi ai cittadini in piena sicurezza, dopo la sanificazione degli uffici ho disposto che tutto il personale, a tutela della loro salute, venisse sottoposto a tampone molecolare”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento. Avviso pubblico per associazioni, a supporto della Protezione Civile
SuccessivoSorrento, commemorazione dei defunti: ordinanza per l’accesso al cimitero comunale
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.