Divieto di ogni forma di festeggiamento sul territorio comunale di Sorrento, in occasione dei festeggiamenti nella ricorrenza di Halloween.


È quanto stabilito dall’ordinanza firmata oggi dal sindaco Massimo Coppola.


Il provvedimento, adottato nell’ambito delle misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica, prevede “il divieto di qualsiasi forma di festeggiamento, per l’intera giornata del 31 ottobre 2020, della ricorrenza di Halloween, sia in spazi all’aperto, sia in pubblici esercizi, quali ad esempio, supermercati, esercizi commerciali, alberghi e altre strutture ricettive”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCovid Campania: ancora oltre i tremila positivi e 15 decessi, ma oggi 525 guariti
SuccessivoEmergenza Covid-19, il cimitero comunale di Boscoreale chiuso i giorni 1 e 2 Novembre
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.