“Giornata Mondiale della Gentilezza”: il comune di Torre Annunziata aderisce all’iniziativa promossa per il 13 novembre dalla Rete Nazionale degli assessori alla Gentilezza.
A tale scopo, l’Ente oplontino ha organizzato l’iniziativa “Sorridiamoci con gli occhi”, con l’obiettivo di promuovere la cortesia, le buone maniere e la buona educazione.
«L’iniziativa è rivolta a tutti cittadini – spiega l’assessore Martina Nastri -, e inviteremo anche gli studenti degli istituti scolastici del territorio a parteciparvi.


A causa dell’emergenza Covid-19, infatti, in questo momento è prevista esclusivamente la didattica a distanza, con il conseguente azzeramento della socialità e dei rapporti interpersonali. “Sorridiamoci con gli occhi” ha l’obiettivo di restituire un sorriso nonostante la gravissima emergenza sanitaria e socio-economica che stiamo vivendo da ormai 9 mesi.

Per partecipare all’iniziativa – prosegue Nastri – bisognerà scattarsi o farsi scattare una foto con indosso la mascherina per evidenziare il sorriso che si coglie anche dagli occhi. Le immagini dovranno essere inviate mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica sorridiamocongliocchi@gmail.com entro il 18 novembre.


Insieme alla foto andrà compilata allegata una liberatoria per l’utilizzo di immagini di minorenni (modulo disponibile sulla pagina facebook Comune di Torre Annunziata – Pagina Istituzionale e sulla homepage del portale www.comune.torreannunziata.na.it)».

Le foto inviate saranno pubblicate sulla pagina facebook istituzionale del Comune.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento: test antigenici, incontro tra sindaci della penisola sorrentina e delegati della Msc Foundation
SuccessivoGeolier, Lele Blade e Vale Lambo a “Stranger tape in town”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.