Dopo i 68 i nuovi casi di contagio da Covid-19 e le 90 guarigioni, tutto registrato ieri e relativo alle 72 ore precedenti, arriva oggi la notizia della dodicesima vittima da Covid-19 a Torre Annunziata.


Si tratta di Salvatore Apuzzo, 66 anni, dipendente del Comune oplontino che si occupava della manutenzione della segnaletica stradale.

«Purtroppo il Covid ci ha portato via un altro nostro concittadino – afferma il sindaco Vincenzo Ascione -. Il sig. Apuzzo era una persona perbene, un ottimo dipendente ed un lavoratore serio e capace. Ai suoi familiari vanno le più sentite condoglianze da parte dell’Amministrazione Comunale».


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNearness: finalmente uno strumento per aiutare i liberi professionisti colpiti dal lockdown
SuccessivoInquinamento del fiume Sarno, controlli dei carabinieri in sei Comuni
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.