In considerazione, infatti, della particolare emergenza sanitaria in atto, e, a seguito delle ulteriori misure restrittive di carattere nazionale, applicate anche alla Regione Campania, l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Palomba, ha ritenuto necessario potenziare – di concerto con il VI Settore Verde Pubblico del comune di Torre del Greco, coordinato dalla Dirigente Claudia Sacco– gli interventi di sterilizzazione dei luoghi urbani sull’intero territorio comunale.


Gli stessi, effettuati con personale e mezzi propri dell’Ente, seguiranno una ripartizione territoriale giornaliera e ​ proseguiranno – agenti atmosferici permettendo – secondo un apposito calendario ​ in modo da garantire l’effettuazione del servizio sia nelle zone centrali, sia in quelle periferiche della città.

“Abbiamo ulteriormente incrementato – le parole del primo cittadino – l’attività di sanificazione delle strade, ​ in un momento particolare e complesso, dovuto all’emergenza sanitaria che investe anche il nostro territorio, per intervenire con tutte le azioni di contenimento e contrasto alla diffusione epidemiologica del virus”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, Coronavirus: altri 70 positivi ed un decesso
SuccessivoCastellammare, sarà riqualificato il viale degli ippocastani a Quisisana
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.