Emergenza Coronavirus: tredicesima vittima del Covid a Torre Annunziata

Le persone attualmente positive sono  417, mentre 410 sono quelli posti in isolamento domiciliare. A tutt'oggi 7 sono i cittadini torresi ricoverati

Sono 32 i nuovi casi di contagio da Covid-19 nella giornata del 23 novembre. Al contempo si registrano anche 74 guarigioni e purtroppo ancora un decesso.

Il dato tiene anche conto dell’inserimento nella piattaforma di pazienti risultati positivi in seguito a tamponi effettuati presso laboratori accreditati dalla Regione Campania.


Le persone attualmente positive sono  417, mentre 410 sono quelli posti in isolamento domiciliare. A tutt’oggi 7 sono i cittadini torresi ricoverati nelle strutture Covid.

Sale a 871 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 441 guarite e 13 decedute.

«Purtroppo registriamo la tredicesima vittima dall’inizio dell’emergenza epidemiologica», ha affermato il sindaco Vincenzo Ascione che ha aggiunto: «Ai familiari della persona deceduta vanno le sentite condoglianza da parte dell’Amministrazione Comunale».



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl 25 novembre “…il rosso” tingerà Boscoreale per dire No alla violenza contro le donne
SuccessivoBonus di Natale 2020, il Governo prepara il cashback: ecco chi potrà riceverlo
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.