Questo è il bollettino riassuntivo delle ultime giornate (periodo 8-11 dicembre) un dato davvero grandioso. Con questa ultima comunicazione, le persone attualmente positive nel comune abatese scendono a 176.

Ben 71 i cittadini risultano guariti e possono finalmente ritornare a varcare la soglia di casa, pur sempre in totale sicurezza.




“Siamo soddisfatti dei risultati che stiamo ottenendo – comunicano dal palazzo di città –  frutto di una vostra crescente risposta di responsabilità, ma il percorso da fare per raggiungere l’agognato traguardo è ancora lungo. Forza, abatesi. Continuiamo a rispettare le normative vigenti e non adagiamoci nel periodo natalizio in arrivo. Con la massima attenzione necessaria riusciremo a comunicare risultati sempre migliori!”


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, campagna adozione cani: settanta amici a quattro zampe in cerca di casa
SuccessivoCastellammare di Stabia: da lunedì riapre il parcheggio nel mercato ortofrutticolo
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.