Muore a 41 anni a causa del Covid-19 il poliziotto Giuseppe Manfra. L’agente aveva contratto il coronavirus ed è deceduto presso l’ospedale “Moscati” di Avellino dopo una lunga battaglia. Originario di Candida, un piccolo Comune dell’avellinese, Giuseppe Manfra aveva prestato servizio a Napoli per molto tempo per poi giungere alla polizia stradale di Avellino.



Moltissimi i messaggi di cordoglio che la famiglia del poliziotto 41enne ha ricevuto in queste ore. I funerali si sono tenuti presso la chiesa di Santa Maria Assunta in Cielo di Avellino. Sui propri account ufficiali Giuseppe è stato così ricordato dalla polizia di stato: “Ci ha lasciati a 41 anni, Giuseppe, dopo una dura battaglia contro il Covid-19. A Napoli dove ha lavorato e alla stradale di Avellino dove era arrivato da poco, nessuno potrà mai dimenticare il suo sorriso e il suo entusiasmo. La polizia di stato si stringe ai suoi cari nel dolore”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteE’ andata male, ma non fasciamoci la testa, c’è tempo
SuccessivoTorre del Greco, terminato lo sciopero delle maestranze: c’è l’inchiesta interna sulle malattie
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.