Sanremo 2021, dopo l’esclusione dalla lista dei 26 Big del Festival di Sanremo 2021, Morgan non ha perso occasione per partire all’attacco di Amadeus, prima pubblicando sul proprio instagram le chat (ora sparite), poi attraverso una diretta Instagram. Comportamento che gli è valsa l’esclusione anche come giudice di Sanremo Giovani. Dopo giorni di silenzio è arrivata la risposta del direttore artistico.

Amadeus risponde alle accuse di Morgan: «Ha detto cose non vere, e sugli insulti è meglio che …». Il conduttore e direttore artistico di Sanremo bis rompe il silenzio dopo le accuse via social che il leader dei Bluvertigo gli ha fatto durante la diretta di Sanremo Giovani.


«Morgan ha detto tante cose non vere – conclude Amadeus – Non gli ho promesso un posto dei 26 big, gli ho solo detto di mandare, se ce l’aveva, un brano da sottopormi. A lui come a tanti altri. Me ne ha mandati cinque. Ho ritenuto che non fossero giusti per il mio Festival». Così Amadeus in un’intervista pubblicata si Libero: «Mi ha mandato degli insulti in privato che meglio far finta di niente. Peccato, perché a parlare di musica è bravissimo, ma poi il dato di fatto è che si arrabbia con tutti. Per me si è alterato solo perché ho chiamato Bugo. Ma il brano di Cristian è molto bello. Se avessi voluto fare un po’ di casino li avrei chiamati entrambi».



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl “viaggio” delle barchette di carta per Procida capitale italiana della cultura
SuccessivoSotto il 6% la percentuale oggi in Campania con 1.067 nuovi positivi Covid
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.