Cari concittadini, ci siamo!
Questa sera alle 21:15 inizierà il Premio Massimo Troisi 2020 in edizione digitale.
Tutti gli spettacoli e le premiazioni dei vincitori nelle varie categorie in gara, saranno visibili in streaming sul sito www.premiotroisi.org e sui canali Fb e youtube, “Premio Massimo Toisi “.
L’apertura di questa XX kermesse è affidata a Stefano Veneruso, regista e nipote di Massimo Troisi, con la sua opera teatrale “Troisi Poeta Massimo”.
Per scoprire in anteprima di cosa si tratta potere leggere l’articolo dedicato sul sito web!
Quotidianamente vi aggiornerò sugli eventi del giorno che potrete comunque seguire anche on demand, ovvero ogni volta che ne avrete voglia, sempre sugli stessi canali.
Non mancate.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteE’ sangiorgese Il primo vaccinato all’Ospedale del Mare, inizia in tutta Europa la campagna vaccinale per sconfiggere il Covid-19.
SuccessivoLa Givova Scafati ritorna al successo sul parquet del PalaBenedetto della Tramec Cento
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.