Grande prova di Zielinski che segna due grandissimi gol trascinando il Napoli alla vittoria contro il Cagliari.

Buona la partenza della squadra azzurra che con un pressing alto ed un fraseggio veloce sfiora più volte il gol nel primo tempo.

La solita amnesia difensiva consente un insperato recupero al Cagliari ricacciato indietro dalla seconda prodezza di Zielinski.


Tutti bene nel primo tempo, soliti errori nella ripresa con erroraccio di posizione di Maksimovic in concorso con un contrasto molle di Fabian sul gol del Cagliari e consueto regalo in disimpegno di Di Lorenzo.

Squadra molto più tonica rispetto alle ultime prove contro Lazio e Torino. Buona la prima del 2021 e speriamo sia di buon auspicio.

Enzo Cuomo



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli dilagante dopo le feste, battuto il Cagliari 4-1
SuccessivoLa Ge. Vi. Napoli vince il derby campano. Givova Scafati sconfitta in casa
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.