Dieci cittadini positivi al tampone. L’Unità di crisi del Comune di Sorrento ha reso noto i dati di oggi, 8 febbraio. Gli attualmente positivi sono 152.
In base al report reso noto pochi istanti fa dai tecnici del Comune di Sorrento vediamo che l’età media degli attuali contagiati è al momento di 47,70 anni. Dei 158 positivi sono 74 uomini e 78 donne.
Undici nuovi guariti per la città sorrentina che portano il numero dei guariti a 300, un numero molto importante che arriva a nullificare quello che contagiati.

Per quanto riguarda il dato relativo allo screening dei test antigenici risulta che, su un totale di 7363 effettuati da dicembre ad oggi, sono stati individuati finora 122 positivi con una percentuale del 1,66%.
Negli ultimi sette giorni sono 192 i test praticati dal dipartimento di Prevenzione dell’Asl con 36 nuovi casi e 25 guarigioni. Su questo numero di tamponi la percentuale dei positivi è del 30,77%.
Rispetto al momento in cui è iniziata la rilevazione da parte dell’Unità di crisi comunale, vale a dire il 28 ottobre scorso, sono 2355 i test eseguiti su cittadini di Sorrento con 462 contagi ed 300 guariti.









