Il report trasmesso dal Centro Operativo Comunale di Torre del Greco, a seguito di confronto e aggiornamento con i responsabili sanitari Asl Na3 Sud e l’Unità di Crisi Regionale evidenzia nelle ultime 24 ore ancora un decesso. Purtroppo ancora un anziano ha perso la sua battaglia con il Covid, si tratta di una persona di 81 anni, vedova di un noto pasticciere.


Certificati anche 116 casi di positività al Covid-19, tra cui diversi minori. Tra questi anche 1 ripositivizzato, 2 in regime ospedaliero e i restanti in isolamento. Torre del Greco, con i contagi odierni, supera i mille casi Covid per un totale di 1.056.

Attestato, inoltre, il passaggio di 3 soggetti positivi dall’isolamento domiciliare al regime ospedaliero.

Nella stessa comunicazione sono attestati anche giorni 27 guarigioni.




Il C.O.C. di Torre del Greco ha confermato il seguente report:

        • Totale ospedalizzati:​                         59

        • Totale in isolamento domiciliare:​     997

        • Totale guariti dal COVID:              3.543

        • Totale decessi:​                                 114

        • Totale tamponi giornalieri:                386 gli esiti nei prossimi giorni.

Sale anche il numero dei positivi under 18 che sono 212 la diffusione veloce della variante inglese. Così fin da martedì sono stati intensificati i controlli e i posti di blocco nei punti della città frequentati da giovanissimi e meno giovani che negli ultimi mesi non hanno rispettato in maniera ineccepibile le regole anticontagio con assembramenti spesso  con poche mascherina indossate.

 



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNola: fanno irruzione in banca, arrestati quattro rapinatori
SuccessivoCoronavirus: la Campania rischia di scivolare nuovamente in “zona rossa”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.