“Sono tifoso del Napoli. Il Napoli si ama e basta”, parole di Ermal Meta, cantautore italoalbanese vincitore di Sanremo 2018, attualmente primo nella classifica provvisoria di Sanremo 2021, che rinuncerebbe alla vittoria la Festival pur di vedere il “suo” Napoli in vetta alla classica.

In una intervista ha affermato di essere tifoso del Napoli ed ha confermato che la vittoria che preferirebbe sarebbe quella del terzo scudetto alla sua squadra del cuore.


“Mi fa molta rabbia vedere la squadra così giù in classifica. Ma alcune squadre sono così, si amano e basta. Il Napoli è una squadra iconica. Lavezzi e Cavani mi hanno emozionato. A De Laurentiis consiglierei di tenere Gattuso, ma anche di rinforzare un po’ la squadra, soprattutto a centrocampo. Vedere Ibra al Napoli sarebbe figo. Ma serve un centrocampo più forte, un Barella lo vedrei benissimo in azzurro”.

Passione e competenza quella mostrata da Erma Meta che ha aggiunto: “Messi si nasce, Gattuso si diventa. Giocare in uno stadio senza tifosi è più dura rispetto a cantare senza pubblico. Mi piace il Bari ed il Napoli, saluto De Laurentiis che indubbiamente è il mio presidente, gli direi Si può dare di più”.


A conclusione dell’intervista, molto apprezzata dai tifosi azzurri, ha affermato: “Forza Ringhio cento volte. Tra la vittoria al Festival e lo scudetto al Napoli sceglierei lo scudetto al Napoli. Sarebbe fantastico”.

Noi del Gazzettino, confidiamo nella vittoria di Ermal Meta nella speranza che questa sua vittoria possa portare un po’ di fortuna anche ai “suoi” ragazzi in campo.

Ivan Celiberti



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano