Ritornare sul set in questo periodo odora di buono, ci regala una sensazione di quasi normalità ed è bellissimo, si cerca di guardare avanti anche tra mille difficoltà, tante, troppe, questo virus non ci deve togliere la voglia di sognare, la speranza in un futuro.

Ritornare sul set accende un faro di speranza sulla settimana arte, fatta di esordi, ma anche di grandi nomi. Il cinema manca, come manca il teatro e le storie da raccontare sul grande e sul piccolo schermo.


Il film in questione è “L’amore all’improvviso “, tratto dal bellissimo romanzo di Barbara Fabbroni ed. Curcio, diretto da Stefania Rossella Grassi, cosceneggiatrice con l’autrice.

Il volto della protagonista è quello luminoso della diciottenne Alice Pittui, scelta per la sua bellezza e freschezza, un sorriso che conquista e che ci illumina di speranza, insieme al sentimento dell’amore che mai come in questo momento deve essere presente in ognuno di noi per darci la spinta giusta per guardare ad un futuro migliore.

La giovanissima attrice sarà attorniata da un cast che si preannuncia stellare ed è in via di definizione.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAnthony Fauci, i vaccini comunque proteggono anche dalle varianti
SuccessivoPartito il restauro del mosaico di Alessandro al Museo Archeologico di Napoli
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.