In data odierna il Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha proceduto nei confronti di Salvatore Perfetto – già condannato in primo grado per reati di usura – al sequestro di un immobile con annesso box sito in Torre del Greco, del valore di oltre 150.000 euro, disposto dal Tribunale di Napoli – Sezione Misure di Prevenzione, su conforme proposta di prevenzione reale avanzata da questa Procura della Repubblica.

In esecuzione del medesimo provvedimento, al Perfetto è stato sequestrato anche un orologio Rolex in oro e zirconi del valore di 20 mila euro.


Il provvedimento ablativo rappresenta l’epilogo di una più ampia indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata che inizialmente aveva condotto all’arresto del Perfetto per le lesioni procurate ad un soggetto con una pistola, nonché per il possesso di armi e stupefacenti.

Alla luce degli accertamenti reddituali e patrimoniali effettuati dal Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata, è stata acclarata l’ingiustificata e notevole sproporzione tra i redditi dichiarati dal nucleo familiare del Perfetto e i beni mobili ed immobili nella disponibilità del predetto.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteComune di Ercolano pre-disseto a spese di Cittadini e Lavoratori
SuccessivoNapoli, agenti aggrediti in piazza Bellini: emessi 5 DASPO
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.