Ginnastica: il C.G.A. Stabia in corsa per la Serie B maschile

Buone nuove per la ginnastica stabiese giungono da Siena dove si è svolta la 2^ prova del Campionato Nazionale di Serie B di Artistica maschile della Federazione Ginnastica d’Italia, nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19.

Dopo il 7° posto di Ancona, il C.G.A. Stabia Castellammare di Angelo Radmilovic, appena confermato “Polo Tecnico” dal Consiglio Direttivo Nazionale F.G.I., torna da Siena in 6^ posizione nella classifica generale, calcolata attraverso la somma delle migliori due prove su tre. Quindi, c’è ancora qualche spiraglio per la permanenza del club, del direttore Tecnico Regionale maschile della Campania, nella serie B 2022.


I giovanissimi Christian Zammillo, Giuseppe Fiorinelli, Andrea D’Alessio, Giuseppe Cascone e Dario Albano, dovranno fare di necessità virtù contro avversari blasonati e più esperti confermando la sesta posizione nella terza e decisiva prova in programma il 9 aprile.

Come già lo scorso anno nell’ ”Autunno Napoletano della Ginnastica”, ancora una volta sarà il Palavesuvio partenopeo a decidere le sorti dei grandi attrezzi italiani nella “Primavera Napoletana della Ginnastica” con la terza e decisiva prova di Serie A1-A2-B di artistica maschile e femminile e con la Final Six che assegnerà gli scudetti tricolori Gam e Gaf 2021 il 16 maggio con la diretta TV sul Canale 9.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGear Siaz kappaò nel recupero. La FF Napoli calcio a 5 non si ferma
SuccessivoLa Normanna Aversa Academy fa emozionare: 3-1 a Tuscania. Adesso il sogno play off per la Serie A2
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.