Servizio a largo raggio in queste ore per i Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Napoli. I militari dell’Arma stanno presidiando le zone di maggiore interesse operativo. Diverse le perquisizioni alla ricerca di armi e droga e numerosi posti di di controllo per identificare persone e controllare veicoli.


Durante le operazioni, che sono ancora in corso, a finire in manette luca maragas, 27enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

I Carabinieri lo hanno arrestato in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Napoli. Il 27enne dovrà scontare la pena di 6 anni e 4 mesi per i reati di detenzione di droga a fini di spaccio, rapina e lesioni.

Decine le persone identificate. Tra queste anche un 19enne che è stato denunciato per possesso di armi o oggetti atti ad offendere. I Carabinieri lo hanno sorpreso a bordo del suo scooter mentre percorreva corso alcide de gasperi e lo hanno controllato. Perquisito, i militari hanno trovato nel sottosella un tirapugni di metallo che è stato sequestrato.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, il sindaco: “Commissione d’accesso? Senatori in confusione, nessun rispetto per la città e i cittadini”
SuccessivoIl modello Somma Vesuviana c’è: ora dopo l’ambulanza apre anche il Polo Vaccinale
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.