Ancora un’aggressione a medici a seguito del decesso di un paziente. E’ avvenuto al  Cardarelli di Napoli, dove stanotte i familiari di un paziente ricoverato nel reparto di medicina d’urgenza, hanno reagito alla notizia del decesso del loro caro.


I medici che avevano preventivamente allertato la polizia, hanno informato i familiari che attendevano comunicazioni in merito allo stato di salute del loro congiunto all’esterno della struttura sanitaria intorno alla mezzanotte. La notizia ha fatto scaturire una reazione violenta da parte di amici e familiari che, nonostante la presenza di ben quattro volanti sul posto, hanno tentato di accedere al Padiglione del Reparto di Medicina d’Urgenza, arrivando a distruggere una vetrata.


Grazie all’intervento delle forze dell’ordine la situazione si è poi andata calmando, ma è il secondo evento in poco più di ventiquattrore. Nella nottata di sabato già un altro gruppo di donne e familiari di una paziente deceduta avevano reagito malamente dopo la notizia del decesso della parente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScacco agli Amato-Pagano: 31 arresti e sequestri per 25 milioni di euro
SuccessivoOggi parte a Napoli la vaccinazione per i senza fissa dimora
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.