“Se dovessero continuare a salire i contagi in Inghilterra, anche noi dovremmo re-inserire la quarantena per coloro che vengono da quel Paese”. Lo ha dichiarato il premier italiano Mario Draghi al termine del vertice del G7 tenutosi in Cornovaglia.

“Per ora non c’è motivo di pensare che questo possa accadere. Dipende molto dalla dimensione dei contagi”


In ogni caso, ha aggiunto il Presidente del Consiglio: “Noi facciamo il tampone a tutti quelli che arrivano da fuori” così “abbiamo evidenza se ci sono dei contagi o meno”.

Tuttavia, ha concluso Draghi: “Come sempre dobbiamo essere pronti a reagire immediatamente se le cose non vanno secondo i piani”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNo al mix di vaccini. De Luca: “No Pfizer a chi ha già fatto AstraZeneca”
SuccessivoSorrento, Marina Grande sorvegliata per garantire il rispetto delle norme anti-Covid
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.