Dopo la presentazione on line, causa pandemia, tenuta lo scorso mese, il libro

“E’ andato tutto bene? Parliamone”,

prodotto dall’associazione socio culturale l’Incrocio delle Idee, sarà presentato in presenza mercoledì 16 giugno prossimo.

Un libro che contiene scritti di cittadini che hanno esternato le loro emozioni, riflessioni, aneddoti e racconti legati a questa pandemia che, sia pure con estrema prudenza, la stiamo mettendo alle nostre spalle.


Ad “ospitare” detta iniziativa uno spazio di piazza Giovanni XIII, meglio conosciuto coma la “Canestra”, con inizio alle 18,00.

Si è deciso di tenere questa iniziativa in questa piazza, non solo per attenersi alle ancora persistenti disposizioni anticovid, ma anche per provare a utilizzare spazi importanti e gradevoli della città, pensando di dargli maggiore valore.


Interverranno, la presidente dell’associazione Giovanna Massafra, la psicologa Rosaria Varrella, che ha curato la prefazione, l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Castellammare di Stabia Sabrina De Gennaro, la docente Tiziana Esposito e l’editore Tonino Scala.

Sono previsti interventi di alcuni autori.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano: ubriaco, nella notte, picchia la compagna e si barrica in casa. Arrestano 45enne
SuccessivoTutelaMarchio.com: registra il tuo marchio al nuovo sportello gratuito
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.