A Ercolano i Carabinieri della locale tenenza hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale un 48enne del posto.

Ennesima lite, sempre per futili motivi nella notte alle 02.45 presso l’abitazione di una coppia. Lui, ubriaco, colpisce la compagna alla testa con un bastone e i vicini chiedono aiuto al 112. I carabinieri intervengono e trovano l’uomo che, armato con un coltello da cucina, si barrica in casa e con lui anche la compagna 45enne, ferita alla testa.


Necessario, a quel punto, anche l’intervento dei Vigili del Fuoco e del personale del 118 e di altri Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco.

I militari rompono il vetro di una porta-finestra ed entrano in casa. Disarmano l’uomo e lo bloccano. La donna, trasportata al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare, ha riportato lesioni giudicate guaribili in 20 giorni. L’arrestato è stato tradotto al carcere in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare di Stabia: arrestate due persone per l’omicidio di Pietro “o’nasone”
SuccessivoCastellammare di Stabia, presentazione del libro “E’ andato tutto bene? Parliamone” mercoledì 16
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.