Home SPORT Automobilismo Bilancio più che positivo per il pilota di kart Gianmario Martelletta

Bilancio più che positivo per il pilota di kart Gianmario Martelletta

0
Bilancio più che positivo per il pilota di kart Gianmario Martelletta

Bilancio più che positivo per il pilota di kart Gianmario Martelletta di Sezze, Latina, al suo primo anno nel Campionato ACI Sport Club Lazio.

In 7 gare ha già inanellato 6 pole position, 4 primi posti, 2 secondi posti e 1 terzo posto. In pratica è salito sempre sul podio in tutte le gare. Ed è solo al primo anno.


A sole 2 gare dalla fine del Campionato è abbondantemente in testa alla classifica della categoria 125cc New Entry con un buon distacco dal secondo.

Gianmario deve il suo successo anche al Team AM MOTORSPORT, al suo meccanico di fiducia, che è anche suo fratello, Lorenzo Martelletta e al motorista Turriziani Racing di Frosinone.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article La S.S. TURRIS CALCIO acquista il portiere Pietro Perina
Next article Kart: un altro ottimo risultato per Andrea Saccà
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.