Sei nuovi casi di contagio da Covid-19 a fronte di 63 tamponi processati, con un tasso di positività che si attesta al 9,52%. Un andamento che preoccupa dato che risulta essere molto più alto rispetto al dato regionale ieri era che fermava al 2.37%.

La preoccupazione corre all’allentamento della guardia che si è registrato in città in questi giorni di ferie estive culminate con il Ferragosto. La speranza è che non ci siano preoccupanti sorprese nel giro di un paio di settimane, dieci giorni.






LEGGI ANCHE

Covid in Campania: calano i contagi, crescono ancora i ricoveri, 10 morti

 



 

Sono 73 i cittadini attualmente positivi. Al contempo si registrano otto guarigioni.

Sono 4.492 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.326 guarite e 93 decedute.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUn milione e 200 mila articoli cinesi sequestrati dalla Gdf in provincia di Napoli – VIDEO –
SuccessivoFuorigrotta: evade dai domiciliari e aggredisce i poliziotti. Arrestato
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.