In vista del potenziamento della campagna vaccinale anti Covid 19, con particolare riferimento agli indecisi e ai più giovani, l’Asl Napoli 3 Sud organizza nuovi open day sul territorio aziendale.

Oggi e domani (1 e 2 settembre 2021) dalle 8:00 alle 23:00 porte aperte presso i centri vaccinali di Ottaviano via L. Palmieri, di Palma Campania Zona Pip località Novesche, di Nola presso il seminario vescovile e Castellammare di Stabia zona Moscarella Istituto Comprensivo Karol Wojtyla.



Apertura dalle 8:00 alle 23:00 nei giorni 4, 5, 18 e 19 settembre 2021 anche nei punti vaccinali di Marigliano e Somma Vesuviana.

Il prossimo 03 settembre 2021 dalle 18:00 alle 24:00 torna anche “VaccinPiazza” con la presenza delle unità mobili Asl a Pomigliano D’Arco in piazza Giovanni Leone e piazza Mercato.

Per tutte le iniziative programmate non è necessaria la prenotazione.

Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.aslnapoli3sud.it



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAncora una tegola per il Napoli: Meret out per 2 mesi
SuccessivoPortici: rubano l’incasso mentre il titolare abbassa la serranda. Arrestati due sangiorgesi
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.