Serie A, le pagelle del Calciomercato: chi ha lavorato bene e chi male, squadra per squadra

Tempo di tirare le somme: il calciomercato è finito e ora le rose sono pronte. I voti al calciomercato di ogni squadra

Calciomercato

Salernitana

Rivoluzione totale e rafforzamento dell’attacco: questo l’incipit di un grande mercato da parte della Salernitana, rispettato attentamente. Castori non può che andare felice della sua coppia d’attacco: Simy e Bonazzoli, due giocatori che già conoscono la Serie A e soprattutto dotati di un ottimo fiuto del gol, specialmente il nigeriano.

Anche la trequarti granata viene profondamente rivoluzionata: Kechrida, Obi, Coulibaly e Ruggeri. I primi tre già stanno giocando molto bene, mentre Ruggeri si fa un po’ attendere. E si rafforza anche la difesa con Strandberg e Gagliolo.

Ottimo calciomercato da parte dei granata, che ora hanno una rosa che può ambire alla salvezza: hanno ancora 0 punti, ma sicuramente arriveranno a breve, viste le prestazioni.

VOTO

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano

Home Blog

No posts to display