Serie A, le pagelle del Calciomercato: chi ha lavorato bene e chi male, squadra per squadra

Tempo di tirare le somme: il calciomercato è finito e ora le rose sono pronte. I voti al calciomercato di ogni squadra

Calciomercato

Hellas Verona

Con Di Francesco il Verona si lascia scappare tre pezzi pregiatissimi, già primo grossolano errore del calciomercato scaligero: Silvestri va all’Udinese, Lovato all’Atalanta e la perdita più grave è mandare Zaccagni alla Lazio proprio alla chiusura dei battenti.

A sostituire Silvestri c’è Montipò, ma l’impressione è che l’acquisto dal Benevento sia un grande salto in basso. E un altro errore è quello di comprare due attaccanti che vengono ormai da anni di flop: stiamo parlando di Simeone e Caprari, che potrebbero lasciare delusi i tifosi gialloblu.

L’unica nota che suona bene nello spartito del calciomercato del Verona è il riscatto di Ilic, che può veramente aspirare ad alti livelli.

VOTO

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano

Home Blog

No posts to display