Da domani martedì settembre14 riapre la linea Napoli Poggiomarino. “Sulle linee vesuviane – sottolinea l’Eav – le corse previste da domani sono 216.

Ben 18 in più di quelle che avevamo sino al 5 Settembre. Ma meno di quelle che avevamo previsto (264) con il nuovo orario in vigore dal 6 Settembre. Il maggior numero di treni a disposizione consentirebbe di aumentare le corse.


Rinnoviamo quindi l’appello ai lavoratori a collaborare ed a dialogare.

L’orario ed i turni sottoscritti da tutte le sigle sindacali possono essere migliorati, sempre con l’accordo di tutte le sigle sindacali. Servono più corse con la riapertura della scuola e delle attività produttive e più corse sono possibili con un ricorso alle prestazioni di lavoro straordinario nella stessa misura di quello effettuato negli ultimi anni.


In generale, inoltre, EAV attiverà dal giorno 15 ben 57 bus aggiuntivi per adeguare l’offerta di trasporto alle esigenze dell’anno scolastico in presenza”, conclude l’holding dei trasporti.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteChiude Teatro in Piazza a Scisciano, successo per la kermesse all’aria aperta
SuccessivoSan Giorgio a Cremano, tenta di difendere un amica e viene accoltellato alla schiena
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.