Sabato 25 settembre, il Comune di Sorrento, in collaborazione con Penisolaverde, promuove la “Passeggiata immersi nel blu”, con partenze alle ore 17 e alle 17.30, a Marina Piccola, Spiaggia lato Hotel Vittoria. Accompagnati da Vincenzo Astarita e Gaia Gargiulo, l’itinerario attraversa Capo Cervo fino ai ninfei.

La partecipazione è gratuita ma è obbligatoria la prenotazione alla mail prenotazionepasseggiatanelblu2021@outlook.it


I gruppi saranno di un massimo di venti persone ed è obbligatorio il possesso del green pass.

“Questa iniziativa, congiuntamente alla bonifica dei fondali in programma in questi giorni, conclude le attività per la Bandiera Blu 2021 – spiega il presidente del consiglio comunale di Sorrento, Luigi Di Prisco – Non potevamo che chiudere il programma con una passeggiata all’insegna della cultura e dell’ambiente, alla riscoperta delle nostre tradizioni. Per il 2022 l’amministrazione comunale sta già lavorando per mettere in cantiere altre importanti iniziative”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Givova Scafati espugna Roma e va alle Final eight di Supercoppa
SuccessivoPoggiomarino: due marocchini in manette per tentata rapina a 24enne
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.