L’associazione Cives Inter Pares invita i cittadini di Torre Annunziata a firmare un esposto/denuncia per sollecitare le autorità competenti in merito al disinquinamento del mare di Torre Annunziata. L’iniziativa, che avviata con una raccolta firme online attraverso il sito Change org, ha ottenuto un notevole successo sensibilizzando l’opinione pubblica, entra nel vivo con la raccolta firme in presenza.


L’appuntamento è per domenica 26 settembre dalle ore 9 alle ore 14 a Torre Annunziata su Corso Umberto I, 94 ang. Intesa San Paolo.


Attraverso la raccolta firme, l’associazione Cives Inter Pares, vuole offrire alla città una possibilità per la risoluzione di un problema atavico come quello del disinquinamento del mare. Prima di sottoscriverlo nella giornata di domenica, è possibile leggere in anteprima l’esposto/denuncia che verrà presentato alla Procura della Repubblica dal sito www.civesinterpares.it  La nostra associazione lancia un appello trasversale per un tema di interesse comune che con il contributo di tutti i cittadini può essere risolto.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, crash test Sampdoria: quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare
SuccessivoAperitivi e party in spiaggia? ” No grazie, preferiamo le tartarughe”. La “vacanza-lavoro” a Punta Campanella
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.