A Torre Annunziata i Carabinieri della Compagnia oplontina continuano nei servizi di contrasto ai simboli delle prepotenze.

Persone che pretendono di possedere un posto auto sul suolo pubblico dimenticando le più comuni regole della convivenza civile.

Questa volta i militari dell’Arma insieme agli agenti della locale Polizia Municipale si sono imbattuti in ostacoli più “impegnativi” da rimuovere. Fioriere e una parte di cassettiera, messe in via Pimental e in via Pagano, sono state tolte per permettere a chiunque di parcheggiare la propria auto. Un posto auto era addirittura riservato ai portatori di handicap.

Durante il servizio, i Carabinieri hanno identificato 88 persone e identificato 41 veicoli.
Controllati, durante la movida, diversi esercizi commerciali. Tre di questi sono stati sanzionati per la mancata osservanza delle normative sull’intrattenimento musicale e audio-visivo e per l’assenza delle autorizzazioni SIAE.


Denunciato un 28enne che era alla guida della sua auto in via Gino Alfani nonostante non abbia mai conseguito la patente.

Segnalati al Comune diversi cumuli di rifiuti ingombranti e speciali abbandonati in strada nel rione “Poverelli”. L’immondizia è stata rimossa da una ditta specializzata.
Cinque gli assuntori di droga segnalati alla prefettura. I servizi continueranno nei prossimi giorni.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Guardia Costiera sequestra 3 tonnellate di materiale pericoloso nel porto di Napoli
SuccessivoSpalletti ritrova la ex Roma, fra qualche sassolino nella scarpa e una buona tattica…
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.