Home SPORT Pallavolo Consorzio Volley Napoli pronto ad una trasferta insidiosa sul campo del Primavera Volley

Consorzio Volley Napoli pronto ad una trasferta insidiosa sul campo del Primavera Volley

0
Consorzio Volley Napoli pronto ad una trasferta insidiosa sul campo del Primavera Volley

Torna subito in campo il Consorzio Volley Napoli chiamata ad archiviare in fretta la bella e netta vittoria di sabato pomeriggio contro il Montoro.

Le ragazze di coach Maione saranno impegnate domani (giovedì 28 ottobre; start ore 21) nell’anticipo della terza giornata del girone B di serie C femminile.

La compagine napoletana sarà chiamata ad una trasferta insidiosa e difficile sul campo del Primavera Volley, squadra della città di Baiano in provincia di Avellino.


Entrambe le formazioni sono reduci dalla prima vittoria stagionale anche se arrivata in maniera diversa: vittoria agevole e meritata quella ottenuta dal Consorzio Napoli, sofferta oltremodo quella ottenuta dal Primavera, impostasi solo al tie/break sul campo del Volley World Napoli.


Lo staff tecnico napoletano ha dovuto stravolgere il programma settimanale per arrivare nelle migliori condizioni fisiche al match di domani che può considerarsi il primo vero esame stagionale e comunque un primo spartiacque di quest’inizio campionato.

Capitan Fusco e compagne sono cariche e pronte per provare a centrare la prima vittoria esterna stagionale.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Centro Basket Torre Annunziata: Tempo di prime amichevoli in casa
Next article Morte bianca a Torre Annunziata: muore a 23 anni un giovane operaio caduto da sei metri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.