
Torna subito in campo il Consorzio Volley Napoli chiamata ad archiviare in fretta la bella e netta vittoria di sabato pomeriggio contro il Montoro.
Le ragazze di coach Maione saranno impegnate domani (giovedì 28 ottobre; start ore 21) nell’anticipo della terza giornata del girone B di serie C femminile.
La compagine napoletana sarà chiamata ad una trasferta insidiosa e difficile sul campo del Primavera Volley, squadra della città di Baiano in provincia di Avellino.
Entrambe le formazioni sono reduci dalla prima vittoria stagionale anche se arrivata in maniera diversa: vittoria agevole e meritata quella ottenuta dal Consorzio Napoli, sofferta oltremodo quella ottenuta dal Primavera, impostasi solo al tie/break sul campo del Volley World Napoli.
Lo staff tecnico napoletano ha dovuto stravolgere il programma settimanale per arrivare nelle migliori condizioni fisiche al match di domani che può considerarsi il primo vero esame stagionale e comunque un primo spartiacque di quest’inizio campionato.
Capitan Fusco e compagne sono cariche e pronte per provare a centrare la prima vittoria esterna stagionale.