Home SPORT Basket Seconda uscita stagionale per CBTA Torre Annunziata in gemellaggio con il BTS Stabia

Seconda uscita stagionale per CBTA Torre Annunziata in gemellaggio con il BTS Stabia

0
Seconda uscita stagionale per CBTA Torre Annunziata in gemellaggio con il BTS Stabia

Sabato 13 novembre è in programma la seconda uscita stagionale per i lupacchiotti del Centro Basket Torre Annunziata impegnati nel gemellaggio con il BTS Stabia.

Ci saranno tre incontri che vedranno impegnati tanti bambini che sicuramente daranno vita a partite avvincenti e soprattutto divertenti:” Non vediamo l’ora di riammirare  i nostri mini atleti – afferma Francesco Gargiulo – dopo aver rotto il ghiaccio a Boscoreale ci aspettiamo dei passi in avanti dal punto di vista emotivo, staremo a vedere”.


Uscito il girone per la formazione under 19 con la presenza delle due squadre di Piscinola, di Pro Cangiani, Sorrento, Flegrea, Pozzuoli, Napoli Basket e Cestistica Ischia, obiettivo per Antonio Balzano e compagni di raggiungere quanto meno i play off per raggiungere la seconda fase.

Il CBTA, alla soglia dei suoi 30 anni di attività, si sta preparando ad accogliere chiunque abbia voglia di provare a giocare a pallacanestro (info 3355429721) nelle palestre della scuola media Pascoli, attivo anche il servizio bus a domicilio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Pomigliano d’Arco, D’Onofrio: basta caos mediatico la città avrà il suo Ospedale di comunità
Next article A Pompei, Woman Cigar Club, tra i primi club di sigari in Italia tutto al femminile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.