Un incidente si è verificato intorno alle 17 di oggi lungo via Capo, la strada che congiunge Sorrento a Massa Lubrense. Nel tratto degli alberghi affacciati sul mare il conducente di un’Alfa Romeo, per cause in via di accertamento, ha perso il controllo dell’auto che si è ribaltata.


Sul posto è subito arrivata un’ambulanza del 118 con i sanitari che hanno prestato i primi soccorsi agli occupanti il veicolo che sono stati poi trasferiti nel vicino ospedale Santa Maria della Misericordia per le cure del caso.

Gli agenti della polizia municipale di Sorrento si sono poi portati In via Capo e hanno chiesto l’ausilio dei vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento per rimuovere il veicolo rimasto a centro strada.

L’incidente ha provocato il blocco del traffico tra Sorrento, Sant’Agata sui due Golfi e Massa Lubrense.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePedornografia, revenge porn ed estorsione sui social. Arrestato un uomo a Scafati
SuccessivoE’ il momento di riacciuffare il primo posto: Napoli che affronta l’Inter
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.