Ieri pomeriggio un agente dell’Ufficio Prevenzione Generale è stato contattato telefonicamente dal figlio, il quale, poco prima, aveva assistito al furto di un cellulare da parte di un uomo ai danni di una ragazza in corso Umberto I.


Il poliziotto, con il supporto di una volante, ha raggiunto e bloccato l’uomo in via Milano trovandolo in possesso del cellulare appena rubato.

Un 47enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato per furto con destrezza.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBrusciano: carabinieri arrestano due pusher dopo avergli trovato addosso ogni genere di droga
SuccessivoNapoli noioso frenato ancora dallo Spartak: sotto la neve della Russia è 2-1 per i moscoviti
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.