“IncantiAmoci a Sorrento” è il titolo della rassegna dedicata alla musica e al teatro che prenderà il via domani, 21 dicembre, alle ore 19.30 nella chiesa dell’Addolorata, con lo spettacolo “Anime Napoletane”. Protagonisti gli artisti Gianluigi Esposito e Antonio Saturno, l’attore Nio Lauro e l’attrice Olimpia La Padula.

Il cartellone, promosso nell’ambito di M’Illumino d’inverno, si avvale della direzione artistica di Salvatore Piedimonte, la collaborazione con la società di produzione Sassi Production e l’apporto tecnico dell’associazione Musiciens, proseguirà lunedì 27 dicembre, alle ore 19.30, sempre nella chiesa dell’Addolorata, con la cantante Valentina Mattarozzi e la partecipazione del Daniele Scannapieco trio.

Il 29 dicembre sarà la volta del pianista Antonio Fresa (chiesta dell’Annunziata, ore 19.30), il 30 dicembre di Nino Buonocore in Jazz Live, in duo con Danilo Di Paolonicola (Chiesa Cattedrale, ore 19.30), il 2 gennaio dello spettacolo teatrale Trullo con Diego Sommaripa. Ultimo appuntamento il 6 gennaio, alle ore 19,30 presso la Chiesa del Rosario, con Fiorenza Calogero in “Ex Voto #pergraziaricevuta”, un nuovo concept di musica tradizionale, dedicato ai Canti del Natale, con Marcello Vitale, Carmine Terracciano e Nico Berardi.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl sindaco di Gragnano annuncia interventi manutentivi alle scuole
SuccessivoSomma Vesuviana, la “Coalizione delle competenze” verso le elezioni amministrative 2022
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.