Grande successo per l’open day vaccinale anti Sars Cov-2 per i bambini nella fascia d’età compresa tra 5 ed 11 anni.

L’iniziativa è stata realizzata dall’Asl Napoli 3 Sud in collaborazione con gli assessorati a Sanità, Politiche Sociali e Politiche Giovanili del comune di Torre Annunziata, retti da Francesco Longobardi, Luigi Cirillo e Luisa Refuto, e si è svolta questa mattina presso il IV Circolo Didattico “C. N. Cesaro”.

Circa 100 i bambini che hanno ricevuto la prima dose di vaccino, assistiti oltre che dagli operatori sanitari, anche dall’associazione “Nasi Rossi – Clown Therapy”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScuola, De Luca: “Chiudere oggi e recuperare i giorni sacrificati a fine anno scolastico”
SuccessivoPNRR: in arrivo 2 milioni di euro per il “Giraud” di Torre Annunziata
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.