L’ex senatore del PdL Pietro Langella è stato nominato vice responsabile nazionale degli Enti Locali (con delega per il Sud Italia) di “Noi con l’Italia”.

La nomina del politico vesuviano, originario di Boscoreale, proposta dal presidente Maurizio Lupi, è stata approvata all’unanimità dal Comitato Direttivo nazionale del partito.




“Ringrazio Lupi, il suo vice Francesco Saverio Romano, il nostro capogruppo alla Camera Alessandro Colucci e tutti i componenti del Direttivo (in particolare Gianpiero Samorì, Pino Galati e Francesco Pionati) per la fiducia che mi è stata accordata. Tocca ora a me ripagarli dedicandomi anima e corpo al radicamento del nostro movimento” ha commentato Langella che, in passato, è stato anche consigliere nonché assessore al Patrimonio nella giunta provinciale di Napoli.

“Ho sempre inteso la politica come servizio per i territori nella convinzione che solo dalla sinergia tra gli enti locali può nascere un futuro migliore per il nostro Paese” ha concluso l’ex parlamentare.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCentenario della Scafatese Calcio, la Givova Scafati risponde presente
Successivo16 risultati utili consecutivi per il Napoli Futsal, sconfitto anche Todis Lido di Ostia
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.