Vigilia di Napoli-Roma all’insegna di Diego Armando Maradona, con Mourinho tra le strade di Napoli per raggiungere il D10s.

La squadra giallorossa questo pomeriggio è partita per Napoli e, una volta arrivati nel capoluogo campano, Josè Mourinho ha deciso di omaggiare Maradona, portando un mazzo di fiori davanti al murale a lui dedicato nei Quartieri Spagnoli.



Un gesto apprezzato anche dai tifosi partenopei, che hanno applaudito e ringraziato lo Special One. Lo scorso anno il club giallorosso aveva omaggiato Diego con Bruno Conti.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTragedia a Marano, incidente mortale: a perdere la vita un 45enne alla guida di uno scooter
SuccessivoNapoli, Mercato: aggredisce i poliziotti. Arrestato casertano, aveva con sè un coltello
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.