Home SPORT Basket La Givova Scafati annuncia il prolungamento di contratto di Rossato

La Givova Scafati annuncia il prolungamento di contratto di Rossato

0
La Givova Scafati annuncia il prolungamento di contratto di Rossato

La Givova Scafati è lieta di annunciare il prolungamento del contratto che lega la società al proprio tesserato, nonché capitano, Riccardo Rossato.

I suoi attuali numeri (1500 punti realizzati in 134 gare disputate e 3201 minuti giocati), fatti di medie in costante crescita nel tempo (10.15, 12.08, 11.52 e 14.04 sono le sue medie di realizzazione nelle stagioni regolari dei quattro anni di permanenza scafatese) hanno convinto la massima dirigenza dell’Agro a rinnovare per la seconda volta il contratto al giocatore che, quindi, il prossimo campionato potrà festeggiare la sua quinta stagione di fila in maglia gialloblù. Quasi un record per un atleta entrato nel cuore dei tifosi e della gente di Scafati, che negli anni ha saputo apprezzarne la professionalità, la dedizione, l’abnegazione nel lavoro e la sua grande passione ed umanità. Qualità che hanno avuto un peso specifico importante nel formare il convincimento della società al prolungamento del suo contratto.




Dichiarazione di Enrico Longobardi: «Al giorno d’oggi di bandiere, in tutti gli sport, purtroppo se ne vedono sempre meno, ma ormai possiamo tranquillamente dire che Riccardo sia una di queste. Rinnovare il suo contratto per l’ennesima volta è la dimostrazione di un legame che va ben oltre il semplice rapporto lavorativo, sarà un piacere continuare a perseguire i nostri obiettivi con il Capitano ancora per molto tempo».

Dichiarazione del capitano Riccardo Rossato: «Sono felice di poter restare un altro anno a Scafati, in una società solida, che ogni anno punta ad obiettivi importanti: lo scorso anno siamo arrivati a gara cinque della semifinale, quest’anno siamo primi e vogliamo confermarci tali fino in fondo. Ringrazio Nello Longobardi ed il figlio Enrico, nonché il g. m. Guastaferro, perché hanno dimostrato di credere in me. Quando giochi con la maglia di Scafati ti viene facile giocare col cuore in campo, questo è quello che si aspetta la gente di Scafati. Mi  fa piacere che questo mio atteggiamento sia stato apprezzato».



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Concorsi all’Università “pilotati”, scatta l’operazione “Magnifica”: indagati professori e dipendenti
Next article Designer 3D: come intraprendere la professione del momento?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.