“La tassa sulla spazzatura a Somma Vesuviana aumenterà complessivamente di un milione di euro: una spesa che dovrà essere coperta totalmente dai cittadini. L’amministrazione comunale non è stata in grado di programmare una gestione che ammortizzasse l’aumento dei costi del servizio: la mancata programmazione si trasformerà, dunque, in una tassa ancora più onerosa per la popolazione”.



A lanciare l’allarme è il consigliere comunale Umberto Parisi, del gruppo “Per Somma”, che aggiunge: “Anche sui debiti fuori bilancio questa amministrazione ha palesato tutta la sua incompetenza: nell’ultimo consiglio sono stati portati debiti su lavori e incarichi ordinari, che avrebbero potuto essere gestiti ben diversamente.

Questa maggioranza, però, sta dimostrando di non avere alcuna capacità di programmazione”



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare di Stabia: piena attività il “Gran Prix della Pasticceria”
SuccessivoProcida 2022, su una barca di carta dall’isola verso terraferma: l’artista Bölter tra i bambini – FOTO –
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.