Tutto pronto per Villaricca – Oplonti Volley: match che vale la promozione in B2

Le ragazze di coach Luciano Della Volpe si presentano al big match avendo vinto tutte le gare disputate: 19 su 19 ma nell'ambiente oplontino, però, cercano dimantenere alta la concentrazione

Vietato sbagliare! Una gara che può valere un’intera stagione, la trasferta di domani contro Villaricca. In palio la promozione in serie B2, vero obiettivo della Vesuvio Oplonti Volley.

Le ragazze di coach Luciano Della Volpe si presentano al big match avendo vinto tutte le gare disputate: 19 su 19 (comprese le due di Coppa Campania). Un ruolino da vera ammazza-campionato. Nell’ambiente oplontino, però, cercano di trattenere l’entusiasmo e di mantenere alta la concentrazione ribadendo che «al momento non si è vinto ancora nulla».




Di ciò ne è convinto anche il direttore generale del club di Torre Annunziata, Carmine Arpaia: «Domani ci attende una partita molto difficile, la più difficile di tutta la stagione. Abbiamo già affrontato il Villaricca e sappiamo bene che vorrà riscattare gara 1. Sicuramente le nostre avversarie ci daranno del filo da torcere.

In ogni caso, la squadra si sta preparando bene per questo match con l’obbiettivo di portare a casa l’ennesima vittoria. Serve particolare concentrazione in campo, ma su questo il tecnico Della Volpe ci sta lavorando da tempo».



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLuvo Barattoli Arzano, domani l’ultima di campionato contro Cutrofiano
SuccessivoDe Luca “sfotte” Figliuolo e Johnson. Mascherine in Campania anche in estate
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.